Firenze, Aprile-giugno 2021
Seminario di Filologia Romanza 2021-2

Firenze, presso la sede della Fondazione (e in videoconferenza su Google Meet*)
Aprile-giugno 2021, Aula Contini ore 16-18.

Prosegue il Seminario di Filologia romanza, che riunisce periodicamente ricercatori e collaboratori della FEF che si occupano di testi del Medioevo italiano e romanzo. I partecipanti presenteranno di volta in volta un lavoro in corso, un problema o un testo specifico, il commento a un'edizione recente, proponendolo alla discussione.

* Visto il prevedibile perdurare delle restrizioni per contenere l’epidemia di coronavirus, il Seminario si tiene in presenza, ma l’accesso all’aula è limitato a 20 persone: chi è intereressato è pregato di prenotare il posto scrivendo a mtucci.formazione@fefonlus.it. Il Seminario sarà comunque trasmesso in videoconferenza: chi è interessato può collegarsi all’aula virtuale tramite l’url indicato sotto ciascuna data. Eventuali variazioni in corso d’opera di queste modalità verranno comunicate sul sito web della Fondazione.

Attenzione: per cause di forza maggiore, l'intervento di Zeno Verlato al seminario di filologia romanza previsto per martedì 20 aprile 2021 è spostato a martedì 4 maggio 2021, alla stessa ora (il link di google meet rimane invariato).

pdf.pngSeminario di Filologia romanza 2021-2 Download (downloads: 1.601)