Publications
Within the project BAI - The Italian Hagiography Library, FEF promoted the publication of the following items:

Pour une «Biblioteca agiografica italiana» [contributions from Jacques Dalarun, François Dolbeau, Claudio Leonardi], in «Hagiographica», 1 (1994), pp. 341-63.

Jacques Dalarun and Lino Leonardi, Presentation of the project «Biblioteca Agiografica Italiana» (École française de Rome - Fondazione Ezio Franceschini, Firenze), in Francescanesimo in volgare (secoli XIII-XIV). Proceedings of the XXIV International conference (Assisi, 17-19 October 1996), Spoleto, Centro italiano di studi sull’Alto Medioevo, 1997, pp. 355-96.

Jacques Dalarun and Lino Leonardi, Biblioteca Agiografica Italiana (BAI): du projet à la publication, in «Mélanges de l’École française de Rome. Moyen Âge», 115 (2003), pp. 7-40. Italian version in «Hagiographica», 10 (2003), pp. 1-36.

Biblioteca Agiografica Italiana (BAI). Repertorio dei testi e manoscritti, secoli XIII-XV, ed. Jacques Dalarun and Lino Leonardi, as well as Maria Teresa Dinale, Beatrice Fedi, Giovanna Frosini et alii, Florence, Edizioni del Galluzzo, 2003, 2 vol. with CD-ROM (Archivio romanzo, 4).

Domenico Cavalca, Vite dei santi Padri, critical edition by Carlo Delcorno, Florence, Edizioni del Galluzzo, 2009, 2 vol. (Archivio romanzo, 15).